forntiure per tattoo di qualita’

Non importa quale livello di tatuatore sei. Fin dall’inizio avrete bisogno di un elenco delle forniture tenuto a portata di mano e vicino. Naturalmente, la macchina che che verrà utilizzata è la più importante. Quella voce probabilmente cambierà il più per tutta la carriera, come si impara di più e diventare più avanzate. E non dimenticare gli aghi e inchiostri che si finirà per scegliere.

È sempre possibile acquistare ogni pezzo singolarmente. Ci saranno volte in cui tutto è necessario è una cosa o due specifici. Ma, per risparmiare tempo e denaro, a volte è più facile acquistare i vostri rifornimenti in quello che viene chiamato un kit. Dal lato dei prezzi, che dipende solo da quello che si vuole e la qualità dei pezzi all’interno di esso.

Nel kit standardizzato è molto probabile che riceverà una macchina del tatuaggio, o, in altre parole, una pistola tatuaggio. Sono costituiti da tre pezzi, come il bendaggio bobina, l’impugnatura e le punte. Vi è anche l’alimentazione e il pedale insieme con i cavi collegati per rendere la corsa della macchina. Per mantenere la vostra macchina insieme e in esecuzione, è necessario elastici, anelli di gomma e occhielli.

Ci sono diverse cose che avete ancora bisogno per le forniture tatuaggi di base che non possono venire in un kit. Aghi, per esempio, può essere una di quelle cose. Si possono acquistare singolarmente o in grandi quantità. Le dimensioni e tipologie variano a seconda delle preferenze come artista. Poi, c’è la pelle pratica. Quando si cerca una nuova macchina, questo può rivelarsi utile in modo da poter ottenere una certa pratica prima di lavorare sulla pelle reale.

b1

Quando alla ricerca di inchiostro, si dispone di tutti i colori tra cui scegliere come si può trovare. Da una marca all’altra, non è solo il colore che conta, ma la sua consistenza e come è fatta. Diversi inchiostri sono buoni per i diversi toni e tipi di pelle, tra cui coprire le cicatrici. La maggior parte dei inchiostri per tatuaggi sono derivati ​​da metalli, che possono causare irritazioni cutanee. Se questo è un problema che si ha nella scelta degli inchiostri, ci sono anche gli inchiostri organici da considerare.

L’ago, o aghi, che si usano sono uno degli elementi più importanti che si intende utilizzare. Ancora una volta, ciò che la preferenza artistico è, in realtà determina che tipo di aghi che saranno acquistati. Le diverse configurazioni comprendono tonde, piatte, e magnum.

Gli aghi non sono l’unico elemento usa e getta che si intende utilizzare. Ci sono asciugamani di carta, guanti chirurgici spray antisettico, vaselina, calamai, e una crema o gel che va al tatuaggio quando il processo è finito. Questi non solo rendono il processo di tatuaggio sicuro, ma solo un po ‘più comodo quando sono a portata di mano e vicino.

Non è molto difficile trovare i rifornimenti del tatuaggio standard. Come si ottiene nelle voci di qualità superiore o più unico, allora può diventare difficile. Anche se le parti sono intercambiabili, la macchina rimarrà una costante di tutta la carriera. La maggior parte dei vostri altri rifornimenti, però, sarà disponibile e sarà continuamente bisogno di essere sostituito.

Precedente Tattoo Supply - forniture per tatuatori Successivo Tattoo supplies...kit tattoo, tattoo machines, aghi tatuaggi